lunedì 3 luglio 2017

Avvenimenti: "CGIL INCONTRI" Edizione speciale, Pistoia 7-10 luglio e oltre

"CGIL INCONTRI" Edizione speciale, Pistoia 7-10 luglio e oltre

Dopo le mie ultime complicazioni fisiche, sono caduto di bicicletta ed è (....piovuto sul bagnato) cerco quotidianamente di alzarmi dal mio divano casalingo e fare quei circa cento passi che separano la mia abitazione della Biblioteca San Giorgio, magari con tempi biblici di percorrenza. Ovviamente passo davanti alla "Cattederale" e quando anche lì c'è un'iniziativa, ci faccio una fermata. Questa volta c'era la serata di inaugurazione di una nazionale, lunga importante iniziativa, della CGIL, presentata .....dal nuovo sindaco pistoiese di centro-destra Tomasi (vedi il volantino ed ho visto personalmente Tomasi che lì vicino attendeva di parlare presentando-salutando l'iniziativa sindacale. Per caso mi hanno ripreso una foto dietro la Camusso quella davanti a me alla mia sinistra con la borsa rossa.
                                                                                                   Carlo O. Gori

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.