sabato 10 ottobre 2015

Berlino 10 ottobre 2015: grande manifestazione contro l'introduzione del TTIP

TTIP ...e sulla diffusione dell'american way of the life in Europa e in Italia

Merda e scazzi di prossimo arrivo dagli Usa, come se non ne avessimo già ora per conto nostro!!! 
Il governo e le multinazionali americane "alla zitta" (ai media è stato imposto di parlare di queste trattative il meno possibile!) mettono alle strette l'Europa per l'adesione al TTIP: nuovi standard di vita da introdurre, uguali per le 2 parti dell'Oceano. 
La Merkel, forse ammorbidita dall' "affaire Wolkwagen", sembra cedere all'american way of the life. Grande manifestazione di protesta a Berlino ieri. E i politici italiani? Conoscono la faccenda ed hanno un'idea in proposito? Boh??!!
Io qualche idea sulla progressiva e costante diffusione dell’ american  way of the life in Europa e in Italia ce l’ho: Sanità, stiamo tornando al medioevo, cure solo per ricchi. 
L'ho provato sulla mia pelle!!! Avevo disturbi di stomaco e ai primi gennaio sono andato al Cup dell'Asl con l'impegnativa medica per una gastroscopia: mi hanno dato l'appuntamento per il 24 settembre!!! Ho insistito più volte per anticipare, ma non me l'hanno concesso. Poi a giugno hanno ceduto e mi hanno fatto la gastroscopia e poi successivamente sono stato operato ad agosto. Se avessi aspettato il loro settembre, col male che avevo, ora sarei già morto!!! E se invece mi avessero analizzato e operato a febbraio, ora, a parte il tempo, come condizione generale post-operatoria di partenza starei molto meglio!!!

         
                                        


                                 Carlo Onofrio Gori

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.