venerdì 8 aprile 2016

Segnalazione. Diego Fusaro: un...marxiano alla San Giorgio. Biblioteca San Giorgio di Pistoia, Auditorium Terzani, ore 17: Il dialogo in filosofia, conversazione con Diego Fusaro

...un filosofo marxista ( o meglio ...marxiano*)...cosa abbastanza rara di questi tempi ;-) ...Sabato 9 aprile nell'ambito delle iniziative per " Piazza San Giorgio: notte bianca alla San Giorgio"  il giovane, noto e "produttivo" filosofo Diego Fusaro, alle ore 17 parlerà all' Auditorium Terzani della Biblioteca San Giorgio di Pistoia de "Il Dialogo in filosofia". (vd. http://goriblogstoria.blogspot.it/2016/04/segnalazioni-pistoia-sabato-9-aprile.html )
Di lato e di seguito riporto qui, riproducendolo pari pari in foto, quanto segnalato in proposito dal bollettino della biblioteca. 


* ("marxista" = un sistema, a partire da Engels, dato e conchiuso una volta per tutte, "marxiano", un metodo di ricerca che partendo e basandosi sui presupposti fondamentali (critica del capitalismo, ecc. ecc.) è aperto alla continua verifica e ricerca).





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.