venerdì 1 aprile 2016

Segnalazione. Pistoia, Biblioteca San Giorgio: Mostra fotografica "Dolore e Libertà"



















































































P.S.


Segnalo questa molto interessante mostra fotografica di luoghi e monumenti riguardanti la Linea Gotica, allestita alla Biblioteca San Giorgio di Pistoia anche se, ma soprattutto perché, sabato 2 aprile è l'ultimo giorno utile per visitarla invitando chi si trovasse in Pistoia e potesse farlo ad andare a vederla.
Per ora, purtroppo, non posso qui far altro di meglio perché, come avevo accennato in un post precedente, le mie attuali condizioni di salute sono inevitabilmente condizionate dalla lenta e pesante convalescenza seguita al difficile intervento chirurgico subito l'estate scorsa e se mi consentono di seguire o studiare, - pur quasi sempre semisdraiato sul divano -  sul mio tablet, o in tv o sui giornali e libri, fatti ed avvenimenti e quant'altro,  non mi permettono di star per molto tempo seduto a scrivere al computer e seguire come vorrei i miei blog producendo post ed articoli come facevo prima. In questi ultimi tempi mi sono quindi limitato, come avrete visto, a segnalare qui alcuni appuntamenti culturali svoltisi non lontano da casa mia ed ai quali ho potuto con un po' di fatica, qualche volta recarmi di persona. Per il resto, sulle cose che ritenevo interessanti, ho potuto di quando in quando postare qualcosa su fb peraltro limitandomi a commenti brevissimi. Spero prossimamente di rafforzarmi fisicamente e poter scrivere e produrre qualcosa di più consistente ed interessante sulle cose che da tempo seguo, studio ed analizzo: ho in testa tanti articoli, ma ancora non posso materialmente "metter nero su bianco".  
A presto....spero!!!

                                                                                                                   
                                                                       Carlo Onofrio Gori















Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.